Il 20 dicembre, nella sede del CeIS don Mario Picchi di Via Attilio Ambrosini 129, S.E. Mons. Guerino Di Tora, Vescovo titolare di Zuri del Clero Romano, ha presieduto la Santa Messa di preparazione al Natale per i ragazzi, gli operatori e le famiglie del Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi, concelebrata da Don Giuseppe Ciucci, parroco della Chiesa dei Santi Marcellino e Pietro. Il coro degli alunni della scuola “Villa Sora” ha animato la celebrazione eucaristica.
I numerosi fedeli che hanno assistito alla S. Messa solenne hanno ascoltato con vivo interesse e partecipato con devozione alle parole che S.E. Mons. Guerino Di Tora ha riservato al ricordo di don Mario Picchi, fondatore del Centro Italiano di Solidarietà.
“E’ in occasioni come questa – ha dichiarato Roberto Mineo, presidente del CeIS don Mario Picchi – che si rivela la bellezza di pregare e stare assieme, stringere amicizie ed intenderci, riscoprendo, in particolare, il legame di solidarietà che lega, l’uno all’altro, ogni singolo membro della nostra comunità”.