Nonostante la pandemia, il 2022 è stato un anno impegnativo, pieno di novità e cambiamenti, che siamo riusciti a concludere con tantissime iniziative: dalle cene di Natale organizzate con i nostri utenti, ai regali che siamo riusciti a portare anche agli ospiti più piccoli. L’obiettivo di quest’anno è sempre stato uno: CELEBRARE LA CONDIVISIONE, in tutte le sue forme.
Il motivo è sempre stato uno: condividendo si possono scoprire e conoscere nuove opportunità, soluzioni e risorse, che possono migliorare la qualità della nostra vita che di chi ci circonda. Ed è grazie al potere della condivisione, al passaparola, che la voce del CeIS si sta spargendo, aiutandoci a portare ovunque il nostro messaggio:
“Qui, insieme, una persona può alla fine manifestarsi chiaramente a se stessa non come il gigante dei suoi sogni nè il nano delle sue paure, ma come un uomo parte di un tutto con il suo contributo da offrire. Su questo terreno noi possiamo tutti mettere radici e crescere non più soli come nella morte, ma vivi a noi stessi e agli altri”
Oggi si apre il 2023, un nuovo anno che non vediamo l’ora di affrontare con voi, portando avanti questo bellissimo progetto che chiamiamo CeIS.