Anche oggi vogliamo celebrare la vigilia con una regalo bellissimo: sì perché anche quest’anno il Natale ha fatto tappa al Ce.I.S. non una ma ben 2 volte!
Il 22 dicembre, i Babbi Natale in sella ai loro bolidi sono tornati a trovarci, portando con loro regali, abbracci e tantissimi sorrisi. Questa volta, però, i Babbi Natale ci hanno fatto una sorpresa speciale: il loro meraviglioso corteo ha raggiunto anche Villa Francesca, a Castel Gandolfo, regalando un momento di pura gioia ai bambini della struttura.
Vedere gli occhi dei nostri ospiti più piccoli brillare di felicità è stato il regalo più grande: questa gioia contagiosa ci ricorda ogni giorno quanto siano i gesti più semplici a essere pieni di amore e solidarietà.
Un ringraziamento speciale va a Francesca Simoncelli e Valerio Boni, ideatori e organizzatori di questa iniziativa, a tutti gli straordinari Babbi Natale e ai moto club che hanno reso possibile questa incredibile iniziativa!
GRAZIE per aver riempito il Natale del Ce.I.S. di calore, allegria e ricordi indimenticabili: che questo spirito possa accompagnarci anche per tutti giorni a venire. Buona Vigilia di Natale a tutti 🎄