Ebbene sì, è successo anche quest’anno: I Babbi Natale, in sella ai loro bolidi ruggenti, sono passati a trovarci nella nostra sede di Ambrosini, portando regali, abbracci, e sorrisi ai nostri ospiti più piccoli!
Anche stavolta, li aspettavamo con ansia. Ed è stato incredibile vedere di nuovo la gioia e lo stupore sul volto di tutti davanti a questo meraviglioso corteo di moto, clacson e motori. Perché sappiamo bene che oltre a donare gioia e regali a tutti bambini, i bikers hanno regalato loro un momento unico che non dimenticheranno mai…
Qui sotto trovate alcune delle foto di domenica 17. Inoltre, Francesca Simoncelli e Valerio Boni, ideatori e organizzatori di questa iniziativa, ci hanno fatto i complimenti per la nostra Accoglienza: un valore, che come ha notato Elio Catalano, è intrinseco nel DNA del CeIS.
Grazie perciò a tutti i moto club che hanno partecipato a questa splendida iniziativa di solidarietà. Grazie per aver reso indimenticabile, ancora una volta, questa giornata e questo Natale!