Siamo entusiasti di annunciare un evento significativo per la nostra comunità: il prossimo 11 dicembre, alle ore 16.00, presso la nostra sede di via Ambrosini 129, si terrà la Santa Messa di Natale, officiata da S.E. Cardinale Paolo Augusto Lojudice Arcivescovo Metropolita di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino, Arcivescovo – Vescovo di Montepulciano – Chiusi – Pienza, Presidente CET (Conferenza Episcopale Toscana).
Questa celebrazione non è solo un momento di raccoglimento spirituale, ma rappresenta un’occasione preziosa per riflettere sui valori fondamentali di amore, unità e solidarietà che caratterizzano il Natale. Sarà un momento speciale in cui ci riuniremo con i nostri ragazzi, donne, bambini, genitori, amici e operatori del Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi, creando un’atmosfera di calore e comunione.
Insieme, vivremo un’esperienza che nutre lo spirito e celebra la nostra comunità. La Santa Messa di Natale per noi è un simbolo di speranza e di rinnovamento, un’opportunità per rinnovare i legami che ci uniscono in questo periodo di gioia e condivisione. Siamo grati per l’opportunità di celebrare questo evento e di vivere insieme il significato profondo del Natale!