Lunedì 16 maggio si è concluso il 3° anno di gestione della Comunità S. Francesco di Città della Pieve da parte del CeIS don Mario Picchi, in convenzione con ACT Agenzia Capitolina sulle Tossicodipendenze di Roma Capitale.
Allo scopo di festeggiare quest’anniversario per noi così importante assieme ai nostri ragazzi, ai loro congiunti, ai collaboratori, ed a tutti coloro che ci faranno dono della loro presenza, stiamo organizzando un piccolo evento che si svolgerà sabato 21 maggio p.v. all’interno della tenuta “Le Selve Todini”, Strada Provinciale n. 71, Km 72,300 – Città della Pieve (PG)
La festa sarà improntata alla massima semplicità, da un’iniziale bruschetta con il nostro olio ed il nostro pane, proseguendo con una visita alle principali strutture in cui si articola la comunità, per concludere con un rinfresco preparato ed offerto dagli utenti.
Saranno garantiti anche giochi ed intrattenimenti per i più piccoli ed un sottofondo musicale per allietare l’avvenimento.
La durata dell’evento è prevista tra le h. 12:00 e le h. 18:00.
L’invito è stato esteso, oltre che ai rappresentanti di ACT di Roma Capitale, anche al Parroco, al Sindaco ed all’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Città della Pieve