Chi ci conosce sa bene che non ci piace perderci in parole e che passare all’azione è uno dei nostri mantra. Fare tutto ciò che facciamo, gratuitamente, senza nessuna spesa da parte dell’utente, è infatti la nostra missione: una missione cominciata da don Mario e che continuiamo a portare avanti anche oggi…
Perché i servizi e l’accoglienza in comunità presso i nostri programmi di recupero devono essere COMPLETAMENTE GRATUITI, sia per i ragazzi che per le loro famiglie: solo così si possono rendere più autentiche e genuine ogni forma di terapia e consulenza con i nostri utenti.
Grazie al vostro 5×1000, possiamo portare avanti la missione di don Mario: continuando a erogare i nostri servizi e offrendo risposte concrete a giovani e famiglie che vivono problemi di dipendenza da sostanze e non, dipendenze comportamentali, e comportamenti a rischio.
Farlo non costa nulla perché è completamente gratuito. Vi basta solo firmare nella dichiarazione dei redditi il riquadro «organizzazioni non lucrative di utilità sociale» indicando il nostro codice fiscale: 97011250582. Un semplice gesto può creare un miracolo, una semplice firma può salvare una vita… Grazie di cuore a chi continuerà ad aiutarci in questo lungo cammino!