In questo periodo di emergenza sociale le relazioni vivono un profondo cambiamento al quale il Centro Italiano di Solidarietà Don Mario Picchi Roma partecipa attivamente. I suoi servizi ambulatoriali rivolti al Gioco d’azzardo e alla dipendenza da Cocaina sono diventati online.
Colloqui gruppi consulenze prese in carico.
Il CeIS non si è fermato ed ha messo a disposizione della comunità i suoi Psicoterapeuti.
Contattando il seguente numero telefonando, mandando un sms o un messaggio su WhatsApp è possibile avere ascolto, iniziare un percorso entrare in uno dei nostri programmi ambulatoriali:
Tel 3666361477
Il Centro Italiano di Solidarietà Don Mario Picchi Roma si rende disponibile partecipando a questa nuova vita sociale accorciando le distanze e sperimentando nuove formule ma soprattutto, come ha sempre fatto, aprendo la porta alle domande di ascolto.
Chiamate, verrete ricontattati al più presto.
Breve Approfondimento
L’emergenza del Covid-19 ha portato la società a dover affrontare, oltre al gravissimo problema sanitario, anche quello della chiusura delle attività e del distanziamento sociale. Le relazioni stanno cambiando e ancora non sappiamo bene né in che modo né per quanto. Un clima di questo tipo può addirittura aiutare chi vuole fermare un comportamento dipendente o arrestare una tossicodipendenza. Chiedere una consulenza è molto importante per avviare sostenere riprendere un percorso di distacco dai comportamenti o dalle sostanze che danno dipendenza. Le insidie della vita sono sempre dietro l’angolo ed il ritorno alla socialità comporterà anche il ritorno ad esse.
Una consulenza in questo momento può anche aiutare chi soffre lunghi periodi di chiusura di convivenze forzate di separazioni obbligate e tanto altro.
Il Centro Italiano di Solidarietà Don Mario Picchi Roma si rende disponibile partecipando a questa nuova vita sociale accorciando le distanze e sperimentando nuove formule ma soprattutto, come ha sempre fatto, aprendo la sua porta alle domande di ascolto.